Algieri

la Lega di territorio e militanza vince alla provincia di Cosenza

Categories: Lega per la CalabriaPublished On: Dicembre 21, 2023

Condividi

Andrea Algieri primo eletto della lista IDM.
Simona Loizzo: “Cresciamo a vista d’occhio”.

“Dalle provinciali di Cosenza il nostro lavoro politico per una Lega di territorio è militanza esce molto rafforzato. Per la prima volta la Lega ha un consigliere provinciale. I miei complimenti al neoeletto Andrea Algieri, risultato il primo della lista Idm. Un successo in un voto ponderato di sindaci e consiglieri da leggere con la dovuta attenzione. Un nostro militante di lungo corso viene votato per credibilità e presenza politica. È risultato vincente il nostro accordo con Italia del Meridione del sindaco di Castrolibero Orlandino Greco. Siamo stati determinanti per giungere a questo risultato, che rafforza le scelte delle autonomie locali e che ci permette di difendere le istanze dei cittadini residenti nella grande provincia cosentina.

La Lega di territorio e militanza cresce a vista d’occhio. Cresce nel voto degli amministratori che saranno sensori attivi delle scadenze elettorali prossime venture. Con il nostro federalismo meridiano bisogna fare i conti”

Tieniti aggiornato

Iscriviti alla mia newsletter

Leggi anche

Perché sostengo l’autonomia differenziata

Perché sostengo l’autonomia differenziata Condividi È necessaria un’opera di verità, scevra da pregiudizi ideologici e da tifoserie territoriali, per comprendere a pieno le novità che [...]