Sanità digitale

Simona Loizzo promuove iniziativa sulla sanità digitale in Veneto

Categories: SanitàPublished On: Dicembre 4, 2023

Condividi

Sono lieta e soddisfatta di aver promosso con la Regione Veneto per mia iniziativa il convegno “Sanità digitale: Il Veneto sulla frontiera avanzata dell’innovazione”.
Da presidente dell’intergruppo tematco parlamentare ho condiviso con autorevoli esponenti le iniziative che si stanno mettendo in campo per essere all’altezza delle sfide che l’innovazione ci propone. Una nuova sanità digitale ha bisogno di uniformare piattaforme e governance in tutte le regioni italiani e le iniziative parlamentari che sto predisponendo aiuteranno questo processo anche in una delle locomotive italiane della nostra economia.
Aver ricevuto complimenti e ringraziamenti dell’assessore alla Sanità del Veneto, la cara amica Manuela Lanzarin è pungolo a continuare a lavorare con intensità per digitalizzare l’intera sanità italiana”

Tieniti aggiornato

Iscriviti alla mia newsletter

Leggi anche

Perché sostengo l’autonomia differenziata

Perché sostengo l’autonomia differenziata Condividi È necessaria un’opera di verità, scevra da pregiudizi ideologici e da tifoserie territoriali, per comprendere a pieno le novità che [...]