Precari Inps stabilizzati ringraziano il deputato Simona Loizzo per l’impegno profuso per risolvere la complicata vertenza

Categories: La mia gentePublished On: Settembre 26, 2023

Condividi

“Ho fatto il mio dovere. Sempre dalla parte dei più deboli”.
I lavoratori e le lavoratrici della società Comdata che erano rimasti esclusi dall’assunzione con Inps servizi per la gestione del call center sono stati finalmente stabilizzati e hanno firmato il contratto di assunzione.
I dipendenti stabilizzati hanno voluto scrivere una lettera alla deputata Simona Loizzo, che ha seguito a Roma tutte le fasi della delicata vertenza. Si legge nella missiva: “Onorevole Loizzo non dimenticheremo mai il suo lavoro.
Finalmente la giustizia ha trionfato dando luce ufficialmente al nostro diritto.Dopo innumerevoli sforzi legali, politici e sindacali
con immensa soddisfazione siamo qui ad informarla che Inps Servizi ci ha reintegrato all’interno della società in House con contratti a tempo indeterminato ; tutto questo grazie al suo intervento volto ad aiutare degli onesti lavoratori che venivano privato di un diritto assolutamente legittimo. Le porgiamo i nostri ringraziamenti a nome di tutto il gruppo dei lavoratori”
Il deputato Simona Loizzo ha risposto al messaggio ricevuto affermando: “Sono lieta che il mio impegno di servizio sia risultato utile a portare la giusta serenità a voi e alle vostre famiglie. Io ho fatto solo il mio dovere di parlamentare che deve ascoltare e aiutare a risolvere i problemi dei deboli. La risoluzione della vostra vertenza alimenta ancor di più il mio impegno ad essere vicina e utile a chi in Calabria difende i suoi diritti al lavoro e alla dignità della persona”.

Tieniti aggiornato

Iscriviti alla mia newsletter

Leggi anche