capogruppo della Lega in Commissione Sanità della Camera

Simona Loizzo: “Sono stata nominata capogruppo della Lega in Commissione Sanità della Camera. Ringrazio il partito per la fiducia. Uno stimolo ad impegnarmi di più per la Calabria e per l’Italia”

Categories: Cultura, SanitàPublished On: Luglio 15, 2024

Condividi

Ringrazio il mio partito, la Lega, per aver premiato il mio impegno da deputata designandomi a ricoprire l’importante ruolo di capogruppo nella Commissione Affari sociali e Sanità alla Camera dei Deputati. Sono grata della decisione al nostro segretario Matteo Salvini, al capogruppo alla Camera Riccardo Molinari e al collega Massimiliano Panizzut per il lavoro svolto assieme finora e per l’intesa sinergica che abbiamo esercitato negli ultimi 18 mesi.
Poter operare con alte funzioni di responsabilità nel mio settore professionale di riferimento è di grande stimolo per favorire l’azione del governo e del partito tutelando il nostro territorio calabrese e l‘Italia da Nord a Sud su scelte strategiche che riguarderanno la salute.
Come sempre darò il meglio di me stessa a favore di tutti e offrendo ascolto a tutti quelli che hanno bisogno di ascolto e interventi sia per la Sanità che nel Sociale.

Tieniti aggiornato

Iscriviti alla mia newsletter

Leggi anche